INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR)
Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal Regolamento (UE) 2016/679, si informa che i dati personali, di seguito riportati:
- dati identificativi, fiscali e contrattuali dei consorziati;
- dati identificativi, fiscali e contrattuali dei fornitori;
- dati identificativi, fiscali e contrattuali dei soggetti lavoranti per il Consorzio;
- dati appartenenti a categorie particolari (art. 9) e/o relativi a condanne penali e reati (art. 10) degli interessati;
- Dati di navigazione sul presente sito, ovvero informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
verranno trattati dal Consorzio, attraverso strumenti elettronici e manuali nel rispetto del Regolamento Vigente.
Tale informativa è valida per il presente sito e non per eventuali pagine esterne collegate tramite link.
- Finalità del trattamento
- il conseguimento di finalità di natura istituzionale e pubblicistica e, comunque, connesse all’esercizio di pubblici poteri;
- gli adempimenti di natura precontrattuale, contrattuale, relativi alla fornitura del servizio;
- gli adempimenti di natura legale, contabile ed amministrativa;
- la pianificazione delle attività lavorative ed espletamento del servizio;
- la risposta alle richieste pervenute tramite il presente sito;
- l’acquisizione di informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.
- Natura del conferimento
- Modalità di trattamento
- Base giuridica del trattamento
- Luogo del trattamento
- Categorie di soggetti cui verranno comunicati i dati
- società e/o collaboratori per la gestione di servizi amministrativi di cui ci si avvalga per adempiere ai propri obblighi legali o contrattuali;
- altri soggetti (imprese, società, persone fisiche) che collaborano alla realizzazione del Servizio. Questi soggetti operano in qualità di Responsabili o Autorizzati opportunamente nominati e istruiti.
- chiunque sia legittimo destinatario di comunicazioni previste da norme di legge o regolamenti (quali, ad esempio, uffici ed Autorità Pubbliche);
- chiunque sia destinatario di comunicazioni necessarie in esecuzione degli obblighi derivanti dal Servizio.
- Conservazione dei dati
- Diritti dell’interessato
- Revocare il consenso in ogni momento. L’Utente può revocare il consenso al trattamento dei propri Dati Personali precedentemente espresso.
- Opporsi al trattamento dei propri Dati. L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso.
- Accedere ai propri Dati. L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.
- Verificare e chiedere la rettificazione. L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.
- Ottenere la limitazione del trattamento. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
- Ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.
- Ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare. L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.
- Proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.
- Informazioni non contenute in questa policy
- Modifiche alla Data Protection policy
- Titolare del trattamento e Responsabile della Protezione dei Dati
- 11.1 Titolare del Trattamento
- 11.2 Responsabile della Protezione dei Dati
- Informativa Cookies
- 12.1 Definizioni
- 12.2 Tipologie di cookie
- 12.2.1. Cookie strettamente necessari
- 12.2.2. Cookie di analisi e prestazioni
- 12.2.3. Cookie di profilazione
- 12.2.4. Cookie di terze parti
- 12.2.5. Google Analytics
- 12.3. Durata dei cookie
- 12.4. Gestione dei cookie
Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – rivolta a coloro che interagiscono con i servizi web di http://ww.cobon1tp.it per la protezione dei dati personali, accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo: http://ww.cobon1tp.it corrispondente alla pagina iniziale del sito ufficiale del Consorzio
[Informativa, in rev. 0 del 25/05/2018, resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 – Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati]