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Categoria: Provvedimenti dirigenti

N. Pubblicazione Oggetto N. Atto Data inizio pubblicazione Data fine pubblicazione
Numero: 2020/20810
Oggetto:
Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 per l’acquisto di software Primus BIM ONE Computo e Contabilità n. 2 installazioni e cerTus BIM ONE Sicurezza Cantieri n. 1 installazioni per importo Euro 1.395,68 comprensivo I.V.A. e spese di spedizione – smart CIG ZA22787154.
27 Data inizio pubblicazione: 15/03/2019 Data fine pubblicazione: 18/03/2019
Numero: 2020/20811
Oggetto:
Impegno di spesa in quota parte per incarico di difesa del Consorzio di Bonifica Sicilia Occidentale conferito all’avv. Giovanni Barraja nella controversia promossa da Ecomaar srl avanti al tribunale Civile di Milano.
26 Data inizio pubblicazione: 15/03/2019 Data fine pubblicazione: 18/03/2019
Numero: 2020/20812
Oggetto:
Presa d’atto dell’accordo transattivo tra il Consorzio e l’ing. Francesco Agnello avente ad oggetto il pagamento delle somme di cui al D.l. n. 677/17 del Tribunale di Trapani e consequenziale inpegno, liquidazione e pagamento in favore dell’ing. Francesco Agnello della somma concordata.
25 Data inizio pubblicazione: 15/03/2019 Data fine pubblicazione: 18/03/2019
Numero: 2020/20813
Oggetto:
Provvedimenti per il personale: Liquidazione e pagamento saldo del T.F.R. eredi della dipendente Angelo Anna Maria deceduta in data 31/10/2018.
24 Data inizio pubblicazione: 15/03/2019 Data fine pubblicazione: 18/03/2019
Numero: 2020/20814
Oggetto:
Impegno, liquidazione e pagamento somme in favore del dott. Pierluigi Safina medico competente per la sicurezza sui luoghi dei lavori DF.Lgs. 81/2009.
23 Data inizio pubblicazione: 15/03/2019 Data fine pubblicazione: 18/03/2019
Numero: 2020/20815
Oggetto:
TIA Anno 2010 – Impegno, liquidazione e pagamento
22 Data inizio pubblicazione: 04/03/2019 Data fine pubblicazione: 06/03/2019
Numero: 2020/20816
Oggetto:
Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione definitiva ed esecutiva dei “Progetto degli interventi finalizzati al ripristino della sezione di flusso dei canali non ricadenti nel reticolo nazionale dei fiumi e dei canali, mediante pulitura, risagomatura di alcuni tratti del Torrente San Giovanni e dei suoi affluenti e di alcuni canali consortili siti nelle contrade Turca, Sammaritana e Turca Patatara”.
21 Data inizio pubblicazione: 04/03/2019 Data fine pubblicazione: 06/03/2019
Numero: 2020/20817
Oggetto:
Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 e dell’art. 1, comma 912 della legge 30/12/2018 n° 145: Perizia dei “Lavori di manutenzione straordinaria degli interventi di adeguamento alle norme vigenti e messa in sicurezza dei caselli irrigui e sedi consortili, nell’ambito dell’efficientamento del servizio degli impianti irrigui. – CUP B13G117000090002.
20 Data inizio pubblicazione: 04/03/2019 Data fine pubblicazione: 06/03/2019
Numero: 2020/20818
Oggetto:
Determina a contrarre per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione definitiva ed esecutiva dei “Progetto degli interventi finalizzati al ripristino della sezione di flusso dei canali non ricadenti nel reticolo nazzionale dei fiumi e dei canali, mediante pulitura e risagomatura. Canali consortili affluenti del Fiume della Cuddia.”
19 Data inizio pubblicazione: 04/03/2019 Data fine pubblicazione: 06/03/2019
Numero: 2020/20819
Oggetto:
“Progetto degli interventi finalizzati al ripristino della sezione di flusso dei canali non ricadenti nel reticolo nazionale dei fiumi e dei canali, mediante pulitura, risagomatura di alcuni tratti del Torrente San Giovanni e dei suoi affluenti e di alcuni canali consortili siti nelle contrade Turca, Sammaritana e Turca Patatara”.
18 Data inizio pubblicazione: 04/03/2019 Data fine pubblicazione: 06/03/2019
Numero: 2020/20820
Oggetto:
Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Titone Pietro per la fornitura in opera, revisione e ristrutturazione di impianto di videosorveglianza ed antintrusione. Fattura nr. 21 del 31/12/2018 – Smart Cig. ZZD922B55AB – CUP B11E13000180002.
17 Data inizio pubblicazione: 25/02/2019 Data fine pubblicazione: 27/02/2019
Numero: 2020/20821
Oggetto:
Anticipazione somme per la gestione de parco macchine.#19
16 Data inizio pubblicazione: 25/02/2019 Data fine pubblicazione: 27/02/2019
Numero: 2020/20822
Oggetto:
Assistenza software catasto irriguo. #19
15 Data inizio pubblicazione: 25/02/2019 Data fine pubblicazione: 27/02/2019
Numero: 2020/20823
Oggetto:
Anticipazione somme per la manutenzione irrigua.#19
14 Data inizio pubblicazione: 25/02/2019 Data fine pubblicazione: 27/02/2019
Numero: 2020/20824
Oggetto:
Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021, programma biennale delle forniture di beni e servizi 2019-2020 ed elenco annuale dei lavori 2019 – Nomina Responsabile del Programma.
13 Data inizio pubblicazione: 25/02/2019 Data fine pubblicazione: 27/02/2019
Numero: 2020/20825
Oggetto:
Acquisto software per contabilità e sicurezza nei cantieri mobili.Nomina Responsabile del Procedimento.
12 Data inizio pubblicazione: 25/02/2019 Data fine pubblicazione: 27/02/2019
Numero: 2020/20826
Oggetto:
Liquidazione e pagamento fattura alla S.I.A., quale primo acconto per la progettazione esecutiva dei lavori di “Manutenzione straordinaria ed ammodernamento della rete irrigua esistente ricadente nel comprensorio irriguo sotteso al bacino “Rubino” finalizzata al risparmio idrico. Sostituzione di parte della rete primaria, secondaria e realizzazione dell’automazione della rete”. Fatura nr. 6/2017 Smart GIG:Z7A1F3B249.
11 Data inizio pubblicazione: 18/02/2019 Data fine pubblicazione: 20/02/2019
Numero: 2020/20827
Oggetto:
“Perizia di manutenzione strordinaria degli interventi di adeguamento alle norme vigenti e messa in sicurezza dei caselli irrigui e sedi consortili, nell’ambito dell’efficientamento del servizio degli impianti irrigui consortili”. Determina a contrarre per l’affido diretto per la fornitura di n. 24 unità di apparecchi per la termoregolazione clima da istallare nei caselli irrigui e sedi consortili.
10 Data inizio pubblicazione: 18/02/2019 Data fine pubblicazione: 20/02/2019
Numero: 2020/20828
Oggetto:
“Progetto di interconnessione idraulica tra l’invaso Rubino e l’invaso Zaffarana”. Nomina del responsabile Unico del Procedimento.
9 Data inizio pubblicazione: 18/02/2019 Data fine pubblicazione: 20/02/2019
Numero: 2020/20829
Oggetto:
“Progetto di interconnessione idraulica tra il sistema Garcia/Arancio con il comprensorio Trinità”. Nomina del responsabile Unico del Procedimento.
8 Data inizio pubblicazione: 18/02/2019 Data fine pubblicazione: 20/02/2019
Numero: 2020/20830
Oggetto:
“Progetto di interconnessione idraulica tra la diga Rubino e le vasche di carico della stazione di pompaggio dell’area irrigua Paceco”. Nomina del responsabile Unico del Procedimento.
7 Data inizio pubblicazione: 18/02/2019 Data fine pubblicazione: 20/02/2019
Numero: 2020/20831
Oggetto:
“Utilizzazione a scopo irriguo delle acque invasate nel serbatoio di Garcia sul fiume Belice sinistro – opere di adduzione e distribuzione zona 1/C – 1° stralcio funzionale”. Pagamento saldo all’avv. Pietro Condorelli del foro di Roma di assistenza e difesa del Consorzio. Sentenza del Tribunale Superiore delle Acque pubbliche n. 172/2018 del 31/10/2018
6 Data inizio pubblicazione: 31/01/2019 Data fine pubblicazione: 04/02/2019
Numero: 2020/20832
Oggetto:
Perizia di ammodernamento delle stazioni di sollevamento finalizzato al risparmio energetico e alla razionalizzazione del servizio di distribuzione irrigua, automazione del sistema di regolazione della portata. Ripristino della funzionalità di regolazione automatica delle vasche del comprensorio – Lavori in economia. – Nomina del Responsabile Unico del Procedimento, Progettista e Direttore dei Lavori.
5 Data inizio pubblicazione: 31/01/2019 Data fine pubblicazione: 04/02/2019
Numero: 2020/20833
Oggetto:
“Progetto degli interventi finalizzati al ripristino della sezione di flusso dei canali non ricadenti nel reticolo nazionale dei fiumi e dei canali, mediante pulitura e risagomatura”. – Nomina Responsabile Unico del Procedimento.
4 Data inizio pubblicazione: 31/01/2019 Data fine pubblicazione: 04/02/2019
Numero: 2020/20834
Oggetto:
Fondo di accantonamento del trattamento di quiescenza dei dipendenti consorziali ENPAIA – presa d’atto del piano di rientro; – pagamento prima rata.
3 Data inizio pubblicazione: 17/01/2019 Data fine pubblicazione: 21/01/2019
Numero: 2020/20835
Oggetto:
Atto di precetto dipendenti a tempo determinato sigg.ri Farina Francesco, Giacalone Gaspare, Zenone Giuseppe e Giordano Pietro – presa d’atto accordo transativo
2 Data inizio pubblicazione: 17/01/2019 Data fine pubblicazione: 21/01/2019
Numero: 2020/20836
Oggetto:
Provvedimenti per il personale:- autorizzazione al comando fino al 31 dicembre 2019 del dipendente Indovina Daniela presso il Dipartimento Regionale dell’Agricoltura – Servizio 14.
1 Data inizio pubblicazione: 09/01/2019 Data fine pubblicazione: 11/01/2019
Numero: 2020/20316
Oggetto:
Liquidazione e pagamento fattura alla ditta Elettroingross srl per la fornitura di materiale elettrico. Fattura nr. 1904 del 05/12/2018 – Smart Cig ZE925B5646 – CUP B31E17000090002.
231 Data inizio pubblicazione: 02/01/2019 Data fine pubblicazione: 07/01/2019
Numero: 2020/20317
Oggetto:
“Utilizzazione a scopo irriguo delle acque invasate nel serbatoio di Garcia sul fiume Belice Sinistro – Opere di adduzione e distribuzione relative alla zpna 1/C. – II° Stralcio funzionale II° Lotto.” Presa atto del certificato di pagamento nr. 1 redatto in data 20.11.2018 e pagamento fattura n. 07/18 del 30/10/2018 allo studio Tecnico associato INDEARC.
230 Data inizio pubblicazione: 02/01/2019 Data fine pubblicazione: 07/01/2019
Numero: 2020/20318
Oggetto:
Impegno e liquidazione note e fatture diverse: autorizzazione al pagamento.#18
229 Data inizio pubblicazione: 02/01/2019 Data fine pubblicazione: 03/01/2019