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Categoria: Provvedimenti dirigenti

N. Pubblicazione Oggetto N. Atto Data inizio pubblicazione Data fine pubblicazione
Numero: 2020/20781
Oggetto:
Determina a liquidare ASSISTENZA SOFTWARE CATASTO ED IRRIGUO.
57 Data inizio pubblicazione: 22/05/2019 Data fine pubblicazione: 24/05/2019
Numero: 2020/20782
Oggetto:
Pagamento Polizza Guasti Accidentali n. 35086551 contratta con Genarali Assicurazioni Trapani. SMART CIG Z08288087D.
56 Data inizio pubblicazione: 22/05/2019 Data fine pubblicazione: 24/05/2019
Numero: 2020/20783
Oggetto:
Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma2, lettera a), del D.Lgs. nr. 50 del 18 aprile 2016, per il noleggio di n. 6 autovetture e di un autocarro per la manutenzione alle OO.PP. di Bonifica e per la campagna irrigua 2019 – Smart CIG: ZF558808A3.
55 Data inizio pubblicazione: 22/05/2019 Data fine pubblicazione: 24/05/2019
Numero: 2020/20784
Oggetto:
Versamento IMU e TARI Anno 2019.
54 Data inizio pubblicazione: 22/05/2019 Data fine pubblicazione: 24/05/2019
Numero: 2020/20785
Oggetto:
Presa d’atto piano di rientro situazione debitoria verso ,’ANBI per mancato versamento delle quote asssociative da parte del Consorzio.
53 Data inizio pubblicazione: 22/05/2019 Data fine pubblicazione: 24/05/2019
Numero: 2020/20840
Oggetto:
Presa d’atto piano di rientro situazione debitoria verso ,’ANBI per mancato versamento delle quote asssociative da parte del Consorzio.#19
52 Data inizio pubblicazione: 22/05/2019 Data fine pubblicazione: 24/05/2019
Numero: 2020/20786
Oggetto:
Canoni demaniali: piano di ammortamento, proposto dall’Ufficio del Genio Civile di Trapani, trasmesso con nota prot. 31830 del 9/02/2018. Impegno somme e pagamento IV e V rata.
51 Data inizio pubblicazione: 22/05/2019 Data fine pubblicazione: 24/05/2019
Numero: 2020/20787
Oggetto:
Anticipazione somme per la gestione del parco macchine.###19
50 Data inizio pubblicazione: 17/05/2019 Data fine pubblicazione: 21/05/2019
Numero: 2020/20788
Oggetto:
Impegno liquidazione e pagamento compenso Collegio dei Revisori dei Conti del Consorzio di Bonifiuca 1 Trapani.
49 Data inizio pubblicazione: 10/05/2019 Data fine pubblicazione: 14/05/2019
Numero: 2020/20789
Oggetto:
Liquidazione e pagamento compensi ordinari guardiani dighe 2017 e 2018.
48 Data inizio pubblicazione: 10/05/2019 Data fine pubblicazione: 14/05/2019
Numero: 2020/20790
Oggetto:
Determina a contrarre per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 del servizio di sorveglianza sanitaria per le funzioni di medico competente per i dipendenti ai sensi del d.lgs n. 81/2008 e ss.mm.ii., per un periodo di mesi dodici. Nomina del responsabile del procedimento.
47 Data inizio pubblicazione: 10/05/2019 Data fine pubblicazione: 14/05/2019
Numero: 2020/20791
Oggetto:
Richiesta di anticipazione T.F.R. da parte di dipendenti consortili a norma dell’art. 1 della legge 297/82 e del relativo accordo collettivo di lavoro del 30.03.1983 e successive modificazioni ed integrazioni.
46 Data inizio pubblicazione: 10/05/2019 Data fine pubblicazione: 14/05/2019
Numero: 2020/20792
Oggetto:
Perizia di manutenzione urgente per il ripristino funzionale delle OO.PP. di bonifica comprese le condotte adduttrici e principali nel comprensorio consortile – Esercizio 2019 – Lavori in amministrazione diretta – Fondi consorzio- Presa d’atto e approvazione perizia di manutenzione.
45 Data inizio pubblicazione: 10/05/2019 Data fine pubblicazione: 14/05/2019
Numero: 2020/20793
Oggetto:
Bilancio di previsione 2019-2021 – Approvazione bilancio gestionale.
44 Data inizio pubblicazione: 03/05/2019 Data fine pubblicazione: 07/05/2019
Numero: 2020/20794
Oggetto:
Pagamento acconto al dott. Felice Crescente per l’assolvimento delle funzioni di direttore generale in virtù del contratto del 28/07/2011.
43 Data inizio pubblicazione: 03/05/2019 Data fine pubblicazione: 07/05/2019
Numero: 2020/20795
Oggetto:
Anticipazione somme per la gestione del parco macchine.#19
42 Data inizio pubblicazione: 03/05/2019 Data fine pubblicazione: 07/05/2019
Numero: 2020/20796
Oggetto:
Perizia di manutenzione urgente per il ripristino funzionale delle OO.PP. di Bonifica comprese le condotte adduttrici e principali nel comprensorio consortile – Esercizio 2019 – Lavori in Amministrazione Diretta – fondi Consorzio – Nomina Responsabile Unico del procedimento – Affidamento incarico per la redazione del progetto esecutivo e per lo svolgimento delle funzioni di direttore dei lavori.
41 Data inizio pubblicazione: 03/05/2019 Data fine pubblicazione: 07/05/2019
Numero: 2020/20797
Oggetto:
Liquidazione e pagamento fattura alla ditta John Crane Italia Spa per la fornitura di nr. 4 tenute meccaniche per elettropompe stazione di pompaggio Trinità. Fattura nr. 9791902592 del 26/03/2019 – Smart Cig. ZA52528684 – CUP B31E17000090002.
40 Data inizio pubblicazione: 03/05/2019 Data fine pubblicazione: 07/05/2019
Numero: 2020/20798
Oggetto:
Pagamento in favore dello Studio Sias Ingegneria – ” Servizi di Ingegneria Ingegneri Associati Sicilia” incarico di supporto – tecnico ed assistenza anche ad eventuali procedure espropriative all’Area Tecnica. Pagamento Certificato n° 4.
39 Data inizio pubblicazione: 17/04/2019 Data fine pubblicazione: 19/04/2019
Numero: 2020/20799
Oggetto:
Impegno, liquidazione e pagamento saldo all’avv. Randazzo per incarico per il supporto per il coordinamento dell’istruttoria dei procedimenti amministrativi relativo agli accorporati cinsorzi.
38 Data inizio pubblicazione: 08/04/2019 Data fine pubblicazione: 10/04/2019
Numero: 2020/20642
Oggetto:
OCDPC 558/2018 “ primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato le regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli, Lazio; Lombardia, Toscana, Sardegna, Sicilia, Veneto e delle Provincie autonome di Trento e Bolzano colpite dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal mese di ottobre 2018″; “ Piano di investimento individuati con i Codici: SI_TP_01184; Lavori per la sistemazione e ripristino del nodo di collegamento della condotta” Comuni di Campobello di Mazara e Mazara del Vallo CUP: B95Dl9000130001; PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36. C.2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16 E SS.MM.II. DI AGGIUDICAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI:per l’affidamento di una fornitura in opera di apparecchiature elettriche per la trasformazione e utilizzazione di energia elettrica in Media e Bassa tensione da installarsi presso la stazione di pompaggio Baglio Elefante, sita nel Comune di Mazara del Vallo (TP) in c.da Baglio Elefante- CIG 80429758EE
197 Data inizio pubblicazione: 02/04/2019 Data fine pubblicazione: 04/10/2019
Numero: 2020/20841
Oggetto:
OCDPC 558/2018 “ primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato le regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli, Lazio; Lombardia, Toscana, Sardegna, Sicilia, Veneto e delle Provincie autonome di Trento e Bolzano colpite dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal mese di ottobre 2018″; “ Piano di investimento individuati con i Codici: SI_TP_01184; Lavori per la sistemazione e ripristino del nodo di collegamento della condotta” Comuni di Campobello di Mazara e Mazara del Vallo CUP: B95Dl9000130001; PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36. C.2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16 E SS.MM.II. DI AGGIUDICAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI:per l’affidamento di una fornitura in opera di apparecchiature elettriche per la trasformazione e utilizzazione di energia elettrica in Media e Bassa tensione da installarsi presso la stazione di pompaggio Baglio Elefante, sita nel Comune di Mazara del Vallo (TP) in c.da Baglio Elefante- CIG 80429758EE #19
197 Data inizio pubblicazione: 02/04/2019 Data fine pubblicazione: 04/10/2019
Numero: 2020/20802
Oggetto:
Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 e dell’art. 1 comma 912 della legge 30/12/2018 n° 145 nell’ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere pubbliche di bonifica.
35 Data inizio pubblicazione: 02/04/2019 Data fine pubblicazione: 04/04/2019
Numero: 2020/20803
Oggetto:
“Perizia di manutenzione straordinaria degli interventi di adeguamento alle norme vigenti e messa in sicurezza dei caselli irrigui e sedi consortili, nell’ambito dell’efficentamento del servizio degli impianti irrigui consortili”. CUP: B13G17000090002. Affido diretto per la fornitura di n. 24 unità di apparecchi per la termoregolazione clima complete di staffe di montaggio per l’unità esterna, da istallarsi nei caselli irrigui e sedi consortili.
34 Data inizio pubblicazione: 02/04/2019 Data fine pubblicazione: 04/04/2019
Numero: 2020/20804
Oggetto:
“Perizia dei lavori di manutenzione straordinaria delle opere pubbliche di bonifica (lavori in economia) di € 350.000,00 – Rimodulazione quadro economico e adeguamento alle nuove norme in materia di appalti publici (D.Lgs 50/2016). CUP: B11E13000180002. Affido diretto per la fornitura di n. 5 adattatori di flangia 400/429 per un intervento di riparazione alla condotta adduttrice DN 400.
33 Data inizio pubblicazione: 02/04/2019 Data fine pubblicazione: 04/04/2019
Numero: 2020/20805
Oggetto:
“Progetto di interconnessione idraulica tra l’invaso Rubino e l’invaso Zaffarana”. Nomina del Progettista.
32 Data inizio pubblicazione: 29/03/2019 Data fine pubblicazione: 02/04/2019
Numero: 2020/20806
Oggetto:
Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016, per la fornitura in opera di conglomerato cementizio (mc. 12,00) per il ripristino del manto stradale relativo ai lavori di allacciamento alla presa idrica comunale sulla SS.. 50 in prossimità del casello irriguo di Baglio Elefante – Smart CIG: Z6527B9D62
31 Data inizio pubblicazione: 28/03/2019 Data fine pubblicazione: 01/04/2019
Numero: 2020/20807
Oggetto:
Impegno, liquidazione e pagamento in favore dell’impresa Intercantieri Vittadello in forza della sentenza n. 1261/07 del Tribunale di Palermo e dell’atto di precetto notificatoo al Consorzio il 07/12/18.
30 Data inizio pubblicazione: 21/03/2019 Data fine pubblicazione: 25/03/2019
Numero: 2020/20808
Oggetto:
Determina a contrarre e affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 per l’acquisto del software gestionale dell’e-procurament e relativi servizi – Importo € 3.800,00.
29 Data inizio pubblicazione: 21/03/2019 Data fine pubblicazione: 25/03/2019
Numero: 2020/20809
Oggetto:
Acquisto del software gestionale dell’e-procurament e relativi servizi – Nomina Responsabile del Procedimento.
28 Data inizio pubblicazione: 18/03/2019 Data fine pubblicazione: 20/03/2019