OCDPC 558/2018 avente per oggetto ” primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato le regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli, Lazio; Lombardia, Toscana, Sardegna, Sicilia, Veneto e delle Provincie autonome di Trento e Bolzano colpite dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal mese di ottobre 2018″;- Determina di liquidazione e pagamento della fattura emessa dalla ditta Novalmpianti S.n.c., con sede in Paceco, nella via Ercole Patti, 1- P. l,V.A. 01588610814, per i “Lavori di ripristino della funzionalità della stazione di sollevamento di Baglio Elefante, ubicata nell’omonima contrada nel territorio del Comune di Mazara del Vallo, mediante la Fornitura in opera di apparecchiature elettriche per la trasformazione e l’utìlizzazione di energia elettrica in media e in bassa tensione presso la stazione di pompaggio di Baglio Elefante”, a seguito di procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii., Disposizione Iride 360 del 29/07/2019 – Piano Intervento Codice: SI-TP-01184 CUP: B95D19000130001 – ClG:80429758EE

Categoria: Provvedimenti dirigenti
Numero Pubblicazione: 2021/21750
Numero Atto: 054

Data inizio pubblicazione: --27/04/2021
Data fine pubblicazione: --29/04/2021

Documenti prodotti
Determina-n.-54-del-26-04-2021.pdf