OCDPC 558/2018 avente per oggetto ” primi intenventì urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato le regioni Calabria, Emilia Romagna, Friuli, Lazio; Lombardia, Toscana, Sardegna, Sicilia, Veneto e delle Provincie autonome di Trento e Bolzano colpite dagli eccezionali eventi meteorologici verificatisi a partire dal mese di ottobre 2018″;- Determina di liquidazione e pagamento delle fatture della ditta Bonanno Ignazio con sede in Mazara del Vallo, nella via dell’agave 13, – P. I.V.A. 026219370816, per i “Lavori di ripristino della funzionalità della stazione di rilancio sollevamento di B. Elefante ubicata nell’omonima contrada nel territorio del Comune di Mazara del Vallo – Fornitura in opera di pezzi speciali in acciaio. Già affidati ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm.ii.. Piano Intervento Codice: SI-TP-01184- Disposizione 360 – Iride del 29/07/2019 CUP: B95Dl9000130001 CIG: Z3D29D9C07 Motivazione: Interventi urgenti di protezione civile, per ripristino impianti danneggiati. -Liquidazione e pagamento fattura per Rendicontazione.

Categoria: Provvedimenti dirigenti
Numero Pubblicazione: 2021/21744
Numero Atto: 051

Data inizio pubblicazione: --27/04/2021
Data fine pubblicazione: --29/04/2021

Documenti prodotti
Determina-n.-51-del-26-04-2021.pdf